A breve distanza dal leak che l'ha sostanzialmente anticipato, arriva l'annuncio ufficiale di Call of Duty: Black Ops III Zombie Chronicles da parte di Activision.
Si tratta di una raccolta della celebre saga parallela a quella principale di Call of Duty, incentrata su varie tipologie di invasione horror a base di zombie. Il pacchetto arriverà il 16 maggio e comprenderà otto delle mappe zombie più amate tratte dai precedenti giochi di Call of Duty sviluppati da Treyarch, tra i quali World at War, Black Ops e Black Ops II, tutte completamente rimasterizzate. Vediamo dunque il comunicato di oggi.
Per la prima volta, i fan potranno sperimentare l'epica esperienza della saga dei morti viventi che è all'origine del successo di Call of Duty, in un unico ed esclusivo pacchetto: Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles sarà disponibile a partire dal prossimo 16 maggio, prima su PlayStation® Network per PlayStation®4, e includerà otto delle mappe zombie più amate tratte dai precedenti giochi di Call of Duty sviluppati da Treyarch, tra i quali World at War, Black Ops e Black Ops II.
Le mappe sono state integralmente rimasterizzate, completando molte delle classiche e coinvolgenti storyline Zombi con nuovi visual incredibili, audio migliorato e un gameplay innovativo, tutti compatibili con le console di nuova generazione.
Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles è un'impareggiabile Zombie collection di Call of Duty, che riporta i giocatori agli esordi della saga originale in vero HD. Include tutti i personaggi che i fan hanno imparato a conoscere e amare, così come la profonda storyline che ha reso la modalità Zombie così popolare. La collection aggiunge vivaci visual ultra-moderni, effetti luce migliorati, nuovi modelli di personaggi e nuove ambientazioni, e sistemi audio e AI aggiornati. Zombies Chronicles permette inoltre ai giocatori di utilizzare armi personalizzate, compresa l'armeria presente in Black Ops III, non inclusa nelle mappe originali.