Durante la conferenza riferita agli ultimi risultati finanziari, Ubisoft ha delineato i piani per la pubblicazione di otto titoli tripla A nell'arco dei prossimi due anni. Tra questi sappiamo già che ci saranno Assassin's Creed Origins e Far Cry 5, tra i sicuri protagonisti dell'E3 2017.
Il programma non include invece il nuovo videogioco di Avatar, annunciato qualche tempo fa con un breve video diario. Il titolo sviluppato da Massive Entertainment non sarà pronto prima del 2020 e uscirà quasi in concomitanza con l'arrivo di Avatar 2 nelle sale cinematografiche.
"Avatar è uno dei brand più grandi e potenti nel mondo dell'intrattenimento. Il nostro primo gioco è stato un successo e abbiamo grandi piani per questo nuovo capitolo, grazie al supporto di un grande studio e di un grande engine grafico", ha dichiarato un portavoce di Ubisoft. "Il film sarà pubblicato alla fine del 2020, pertanto il gioco non uscirà prima dell'anno fiscale 2021", quindi non prima dell'1 aprile 2020.
Nei mesi scorsi Fox Interactive ha annunciato che ci saranno quattro sequel cinematografici di Avatar tra il 2020 e il 2025.