15

Pokémon: Magikarp Jump è disponibile su App Store e Google Play

Un debutto a sorpresa per Pokémon: Magikarp Jump

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/05/2017

Mentre attendiamo l'arrivo dei Pokémon Leggendari in Pokémon GO e le azioni Nintendo sono alle stelle grazie al successo di Switch, è arrivato quatto quatto su App Store e Google Play un nuovo mobile game dedicato al più scarso dei pocket monster, Pokémon: Magikarp Jump.

Allena il tuo Magikarp a saltare sempre più in alto in Pokémon: Magikarp Jump! È il momento di gloria del debole Magikarp grazie a questa fantastica app per iPhone, iPad e dispositivi Android! Allena il tuo futuro campione dandogli da mangiare e facendo aumentare la sua potenza di salto per farlo volare sempre più in alto e fallo gareggiare con altri Magikarp in tornei mozzafiato. Riuscirà a diventare il campione della lega?

Mentre alleni il tuo Magikarp, può succedere che debba ritirarsi in seguito a un evento sfavorevole, oppure una volta raggiunto un certo livello. Se questo accade, dovrai proseguire nel gioco con una nuova generazione di Magikarp, ma i frutti del tuo allenamento non andranno perduti: infatti, il tuo nuovo Pokémon sarà un po' più forte del suo predecessore. Allena un Magikarp dopo l'altro e punta alla vetta della lega!