43

La campagna di Uncharted: L'Eredità Perduta sarà più lunga rispetto ad alcuni episodi di Uncharted

Uncharted: L'Eredità Perduta uscirà il 23 agosto su PlayStation 4

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/06/2017

Mostrato durante l'E3 2017 con un nuovo trailer e un lungo video di gameplay, Uncharted: L'Eredità Perduta avrà una campagna più lunga rispetto ad alcuni episodi di Uncharted, sebbene non al livello di quella di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Lo ha rivelato il creative director Shaun Escayg ai microfoni di The Verge, aggiungendo che "si tratta di una storia breve e intensa, ma rimane di certo un gioco di Uncharted. Non abbiamo ancora completato i lavori, le cose continuano a espandersi mentre parliamo."

Escayg ha quindi parlato delle protagoniste di questa nuova avventura. "Chloe è una ladra, una pilota, una stratega", mentre Nadine è un'attaccabrighe determinata, una combattente nata. Solo la prima sarà controllabile durante la storia, ma Nadine verrà coinvolta molto spesso.

Secondo il creative director, Uncharted: L'Eredità Perduta combinerà tutti gli elementi che il team di sviluppo apprezza di più della serie: "Ci sono la meraviglia, il senso di vastità, l'avventura, lo scoprire cose nuove. La somma di tutto."