84

Pierpaolo canta la messa funebre in onore dell'E3 nella nuova Pierpolemica

La fiera di Los Angeles è a un passo dal baratro e il polemico redazionale spiega il perché in questa nuova puntata della rubrica

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   22/06/2017

Sono in molti a considerare l'E3 di quest'anno un'edizione decisamente sottotono. Soprattutto per quello che concerne la fiera vera e propria visto che le novità ci sono state e anche diversi annunci interessanti, ma tutti all'interno delle conferenze organizzate dai vari publisher.

Pochissimi titoli giocabili sullo showfloor, una penuria di progetti innovativi o da scoprire su cui puntare le proprie aspettative per il futuro, una massa enorme di persone a ostacolare qualsiasi spostamento e più in generale un certo feeling dismesso.

Ovviamente chi scrive non ha potuto fare a meno di dire la sua nella nuova puntata della Pierpolemica e che segue esattamente il precedente episodio dove provava ancora a nutrire qualche speranza sull'edizione di quest'anno. E invece sembra proprio che l'inizio del declino sia ormai inevitabile. Cosa succederà con la fiera del prossimo anno non ci è dato saperlo ma intanto ascoltato quello che abbiamo da dire in proposito e poi non mancate di farci sapere cosa ne pensate voi in merito lasciando un commento qui sotto.