26

Le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Dragon’s Dogma: Dark Arisen usciranno il 5 ottobre in Giappone

Dragon's Dogma: Dark Arisen ha una data in Sol Levante sulle console attuali

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/07/2017

Attraverso il sito ufficiale, Capcom ha annunciato che le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Dragon's Dogma: Dark Arisen usciranno in Giappone il 5 ottobre. In contemporanea verrà pubblicata anche l'edizione PC, già disponibile nei territori occidentali. In Europa e Nord America il gioco uscirà su PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell'anno.

Ambientato in un open world enorme, Dragon's Dogma: Dark Arisen offre un'azione di combattimento gratificante che farà imbarcare i giocatori in un'avventura epica in un mondo ricco e pieno di vita, insieme a tre compagni online controllati dall'IA, detti "pedine". Questi compagni combattono indipendentemente, dimostrando prodezza e abilità sviluppate in base agli elementi appresi da ciascun giocatore.

Dragon's Dogma è stato originariamente pubblicato nel 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360. L'espansione Dark Arisen è arrivata l'anno successivo. Finora la serie ha venduto complessivamente 3.2 milioni di copie a livello globale. Per ulteriori dettagli potete leggere la nostra recensione.

Le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Dragon’s Dogma: Dark Arisen usciranno il 5 ottobre in Giappone