9

Immagini e video per la Regalia di Final Fantasy XV in Forza Horizon 3

Abbiamo pubblicato un trailer e 3 nuove immagini della Regalia in Forza Horizon 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/07/2017

Come è stato annunciato ieri nel corso dell'evento ChinaJoy 2017, Microsoft e Square Enix hanno organizzato un particolare cross-over tra Final Fantasy XV e Forza Horizon 3.

Coloro che possiedono entrambi i giochi potranno infatti scaricare gratuitamente la Regalia di Noctis e compagni all'interno di Forza Horizon 3, a partire dal primo agosto 2017. Il download potrà essere effettuato a partire da un codice che verrà inviato attraverso Xbox Live ai possessori dei due giochi. La riproduzione dell'auto all'interno del racing game di Playground e Turn 10 appare decisamente particolareggiata, come possiamo vedere anche dalle prime immagini e dal trailer pubblicato al riguardo, che mostra la Regalia sfrecciare per le strade australiane verso l'Horizon Festival.

I designer di Square Enix hanno tratto ispirazione per la Regalia da alcuni modelli reali come la concept Cadillac Ciele la Maybach Exelero. In Forza Horizon 3 si tratta di un'auto da 6,4 metri di lunghezza per 2,1 metri di larghezza, con un motore da 7,2 litri V12 supercharged in grado di erogare 536 cavalli di potenza. Nel frattempo, siamo in attesa dell'arrivo di Forza Motorsport 7, di cui sono state annunciate altre 60 auto dopo la prima lista di 160 e con altre che arriveranno in seguito.