45

Si ubriaca e molesta una donna durante uno streaming, giocatore bandito dalle competizioni di StarCraft in Corea

Lo streamer ha negato i fatti a lui contestati

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/09/2017

Dopo lo youtuber razzista, ecco un altro caso di comportamento scorretto online, che ha generato polemiche e provvedimenti immediati. Come riportato su Team Liquid, lo streamer sud coreano Yum "Sea" Bo Sung è stato bandito dall'Afreeca Starleague Stagione 4, per via del suo comportamento scorretto durante una trasmissione in streaming.

Yum "Sea" Bo Sung è uno streamer molto popolare in Sud Corea, attivo sul servizio Afreeca Tv, che organizza appunto anche l'Afreeca Starleague, un torneo offline di StarCraft trasmesso dal vivo che ha una grandissima rilevanza nella nazione, al punto da finire in TV. Durante una trasmissione è apparso vistosamente ubriaco mentre molestava una donna. L'incidente è andato in diretta e tutti lo hanno potuto vedere.

Lui si è difeso affermando che la ragazza è una sua amica, con cui ha fatto anche molte trasmissioni e che dalle immagini appare chiaro che si trattava di momenti scherzosi e non violenti. Se vi interessa capire com'è andata e trarre le vostre conclusioni, qui ci sono delle GIF che mostrano l'accaduto, mentre qui potete vedere delle clip. La donna molestata non ha rilasciato dichiarazioni sull'accaduto.