6

In attesa di The Last of Us: Part II, l'Outbreak Day si festeggia con poster, magliette e un tema per PlayStation 4

Qualche ricompensa a tema con The Last of Us: Part II

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/09/2017

I grandi fan di The Last of Us sanno bene che qualcosa da parte di Sony e Naughty Dog se lo possono aspettare per il 29 settembre, definito "Outbreak Day" nell'immaginario stabilito dal gioco, e anche se The Last of Us: Part II sembra ancora decisamente lontano c'è qualche premio per chi lo attende spasmodicamente.

Si tratta infatti della data in cui, all'interno della storia di The Last of Us, si fa risalire l'inizio dell'infezione di cordyceps, e che è diventata una sorta di celebrazione annuale per la serie di Naughty Dog. Per quest'anno, l'Outbreak Day porterà dunque un poster pubblicato da Mondo da parte dell'artista Kevin Tong, un tema dinamico per PlayStation 4 a tema The Last of Us: Part II e infine una T-shirt con il logo del gioco, disponibile in questi giorni sul PlayStation Gear Store oltre a sconti sul merchandise legato a The Last of Us.

Nel frattempo, piuttosto a sorpresa è giunto in questi giorni un nuovo aggiornamento per The Last of Us Remastered che incrementa ulteriormente il supporto a PlayStation 4 Pro.