94

Nioh Complete Edition annunciato per PC

Nioh arriva in edizione completa anche su PC

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/10/2017

L'edizione completa di Nioh era già emersa nei giorni scorsi, ma ora c'è la conferma del suo arrivo anche su PC, annunciato da Koei Tecmo con un comunicato stampa.

Nioh Complete Edition arriverà dunque su PC, attraverso Steam, il 7 novembre 2017 e comprenderà tutte e tre le espansioni uscite su PlayStation 4 dopo il lancio dell'originale, ovvero "Drago del Nord", "Onore Sprezzante" e "La Fine del Massacro", l'ultimo DLC uscito uscito qualche giorno fa. "Team Ninja è ben consapevole che ci sono molti giocatori che richiedono una versione PC di Nioh", si legge nel comunicato stampa, "Sono felice di annunciare che questo gioco arriverà finalmente ai nostri fan su PC con la Nioh Complete Edition!" Ha scritto al riguardo il game director Fumihiko Yasuda.

La versione PC conterrà due modalità di visualizzazione, con la "Action Mode" che promette i 60 frame al secondo stabili e la "Movie Mode" che invece si concentrerà sulla risoluzione, arrivando allo standard 4K (probabilmente sacrificando il framerate).

Nioh Complete Edition annunciato per PC