73

Mass Effect: Andromeda entra da oggi nel Vault dei titoli gratuiti di EA Access e Origin Access

Anche Mass Effect: Andromeda giocabile gratuitamente con EA/Origin Access

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2017

Come riferito solo qualche giorno fa, Mass Effect: Andromeda entra oggi a far parte dei titoli gratuiti del Vault di EA e Origin Access.

Lo sfortunato RPG ad ambientazione fantascientifica di Electronic Arts e BioWare può dunque essere scaricato dagli abbonati al servizio di EA. Ci si può chiedere se questa relativa velocità di inserimento nel catalogo del Vault possa essere un segno dell'insuccesso commerciale del gioco, e la domanda ha un senso, anche se bisogna dire che il publisher sta diventando sempre più solerte nell'aggiungere titoli di grosso calibro e anche piuttosto recenti tra i giochi gratuiti dell'Access.

In ogni caso, si tratta di un'aggiunta importante e molto interessante per il servizio in questione, che per 3,99 euro al mese o 24,99 euro all'anno consente adesso di giocare gratuitamente ad un'ampia quantità di titoli, oltre ai vantaggi offerti dall'accesso anticipato alle versioni trial. Per quanto riguarda Mass Effect: Andromeda, gli sviluppatori hanno riferito già nel corso dell'estate che non verranno effettuati ulteriori aggiornamenti al single player del gioco.