0

Mothergunship uscirà nel corso del 2018, anche in formato retail

Terrible Posture Games annuncia la finestra di lancio di Mothergunship

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/10/2017

Presentato lo scorso febbraio, il bullet hell Mothergunship uscirà nel corso del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, anche in formato retail su console grazie a un accordo con Sold Out.

"Con Mothergunship avrete la libertà di creare ciò che vorrete grazie al nuovo approccio modulare alla creazione delle armi, che consentirà ai giocatori di esprimersi attraverso milioni di possibili combinazioni", ha dichiarato Joshua Garrity, digital content manager presso Sold Out. "Questa feature renderà il gameplay veloce ed esplosivo. Insieme ai livelli generati da un sistema procedurale e alle configurazioni dei nemici, garantirà una nuova sfida a ogni partita, indipendentemente da quante volte abbiamo rigiocato una determinata sezione."

"Mothergunship è uno sparatutto vecchia scuola che punta in alto, e vorrei che gli utenti si divertano davvero a giocarci", ha dichiarato il projeect director Joe Mirabello, peraltro fondatore di Terrible Posture Games. "Lavorando con Grip Digital abbiamo preso tutto ciò che adoravamo di Tower of Guns e l'abbiamo arricchito, introducendo al contempo grossi miglioramenti a tutti gli elementi che non ci piacevano del gioco. "Il risultato è un gioco ancora più grande e più divertente: anche grazie alla partnership con Sold Out, con Mothergunship vogliamo raggiungere il più vasto pubblico possibile."