10

Le Live di oggi: i Long Play di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds e La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Tanti appuntamenti dal vivo anche oggi

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/11/2017

Aggiornamento: il Long Play delle 17 con Antonio Fucito e The Frozen Wilds, l'espansione di Horizon Zero Dawn, su PlayStation 4 Pro, è stato annullato per problemi tecnici. Ci scusiamo per l'accaduto e cercheremo di recuperare la diretta nei prossimi giorni.

Nuovo, ricco calendario per le Live di Multiplayer.it!

Alle 14.00 Christian Colli ci intratterrà per due ore con un pranzo in compagnia di un titolo ancora avvolto nel mistero. Aggiorneremo la notizia non appena sapremo per certo quale titolo verrà giocato!

Nessun dubbio invece per i Long Play della giornata: alle 17.00 Antonio Fucito giocherà in diretta per un'ora The Frozen Wilds, l'espansione di Horizon Zero Dawn, su PlayStation 4 Pro.

Alle 21.00 torneremo invece a combattere per un paio d'ore le armate di Sauron nel Long Play de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra con Tommaso Valentini. Non mancate!

Potete seguire le nostre live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it. Basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande di voi lettori cui risponderemo nel corso dei Long Play utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit Per iscriversi al podcast del Cortocircuito basta invece seguire questo link.

Ricordatevi infine di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!