0

Le Live di oggi: A Pranzo con Assassin's Creed Origins e i Long Play de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra e Overwatch

Anche oggi tanti appuntamenti in diretta su Multiplayer.it

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/11/2017

Una nuova giornata di live su Multiplayer.it!

Cominceremo alle 14.00 con il pranzo dedicato ad Assassin's Creed Origins, giocato in diretta da Raffaele Staccini su Xbox One X. Se volete vedere il titolo Ubisoft sulla nuova console Microsoft, si tratta di un'occasione da non perdere!

Alle 16.00 trasmetteremo il primo Long Play della giornata, in cui Tommaso Valentini continuerà a progredire nella lunga campagna de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, mentre alle 21.00 sarà la volta di Christian Colli con Overwatch.

Potete seguire le nostre live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it. Basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande di voi lettori cui risponderemo nel corso dei Long Play utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit Per iscriversi al podcast del Cortocircuito basta invece seguire questo link.

Ricordatevi infine di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!