Rebellion punta ancora sulla proprietà intellettuale Battlezone, con Battlezone Combat Commander, un remake dello sparatutto in prima persona del 1999 mescolato con lo strategico in tempo reale Battlezone 2. Il gioco supporterà sin da subito le mod e avrà una modalità multiplayer online per un massimo di quattordici giocatori.
La storia che fa da sfondo all'azione racconta di una misteriosa forza aliena che minaccia l'umanità. Il giocatore veste i panni del comandante della resistenza galattica, che deve combattere al fronte insieme ai suoi uomini, guidando degli incredibili veicoli futuristici, completamente personalizzabili, tra i quali degli hover-tank, dei mech giganteschi e delle velocissime motociclette.
L'uscita è prevista per una non meglio precisata data del 2018. Lo sviluppo è stato affidato a Big Boat e l'unica piattaforma prevista per il lancio è il PC. Battlezone Combat Commander sarà acquistabile su Steam e su GOG. Vediamo qualche immagine e il video di presentazione (quest'ultimo si trova in testa alla notizia).