1

L'affascinante avventura indie Night in the Woods arriva su Xbox One e si aggiorna con la Weird Autumn Edition

Night in the Woods si veste a nuovo e si presenta su Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/12/2017

Disponibile da un annetto su PC, l'affascinante Night in the Woods arriva infine anche su Xbox One, disponibile da oggi, 13 dicembre 2017.

Per l'occasione, anche le versioni uscite in precedenza si aggiornano alla Weird Autumn Edition con un update distribuito gratuitamente. La nuova versione porta con sé un po' di nuovi contenuti, anche se non è molto chiaro di cosa si tratti: "Nuove stranezze, nuovi crimini e vecchi racconti", dicono gli sviluppatori presentando l'aggiunta in questione, rimanendo sempre sull'ermetico andante.

Il gioco, per chi non lo conoscesse, è una strana avventura che racconta del passaggio dall'adolescenza all'età adulta di Mae, una gatta antropomorfa che decide di mollare il college e tornare al suo paesello d'origine, scoprendolo però cambiato. Da lì parte una storia malinconica, buffa e misteriosa che davvero consigliamo un po' a tutti, specialmente con l'arrivo di questa nuova edizione e della versione Xbox One. Night in the Woods è disponibile anche su PlayStation 4 dallo scorso febbraio.