23

Star Wars: Battlefront II riceverà nuovi contenuti offline sotto forma di DLC

Le richieste dei giocatori di Star Wars: Battlefront II saranno soddisfatte

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/12/2017

Star Wars: Battlefront II è stato senza ombra di dubbio uno dei titoli più criticati dell'ultimo periodo e il disappunto dimostrato dalla community ha indotto Electronic Arts a cambiare rotta su aspetti come la gestione delle microtransazioni e la struttura del sistema di progressione.

Rimanendo in tema di modifiche dell'ultimo minuto, sembra che gli sviluppatori abbiano variato i loro piani riguardanti i prossimi contenuti, a causa della richiesta di maggiori materiali dedicati alla modalità offline. Da alcuni giorni è disponibile il DLC dedicato al film "Gli Ultimi Jedi", che si focalizza sulla prosecuzione della campagna di Star Wars: Battlefront II con il capitolo Resurrection, ma Criterion Games, uno degli studi attualmente impegnati sul gioco, ha confermato che ci saranno ulteriori add-on di questo tipo nei mesi a venire.

"Abbiamo già corretto alcuni dei nostri piani per i futuri DLC in Criterion, a causa della domanda di più contenuti offline da quando il gioco è stato rilasciato. Ci stiamo lavorando, ma possiamo garantire che non siamo sordi alle richieste dei giocatori".

Star Wars: Battlefront II riceverà nuovi contenuti offline sotto forma di DLC