Annunciati i primi due DLC di Real Farm

Il Potato Pack e la mappa Grünes Tal di Real Farm saranno gratuiti al lancio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/01/2018
0

SOEDESCO ha annunciato i primi due DLC di Real Farm, il simulatore agricolo disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dallo scorso ottobre.

Il Potato Pack introduce una delle colture più popolari al mondo: le patate, oltre a nuovi veicoli e macchinari. La mappa Grünes Tal offre invece una vallata ispirata all'Europa occidentale. Entrambi i contenuti saranno disponibili gratuitamente al lancio. In testa alla notizia riportiamo un nuovo trailer.

Potato Pack

Il Potato pack offre tutto il necessario per coltivare uno degli ortaggi più popolari al mondo: le patate. Il pacchetto include due nuovi raccoglitori: il Rival PH-4 e il Rival PH-4X. Oltre ad essi, saranno disponibili anche cinque nuovi macchinari per aiutare i giocatori a seminare, livellare il terreno e coltivare i propri campi, oltre a tre nuovi lavori nella modalità carriera. Per completare l'opera, questo pacchetto gratuito in modo permanente aggiunge anche tre divertenti veicoli al gioco: la Ebon Q-Bike, la Hercules Sports GT e l'Ebon Sports UV. I nuovi contenuti sono il risultato del costante dialogo tra SOEDESCO e la propria community.

Mappa Grünes Tal

Questa mappa aggiuntiva porta i giocatori in una vallata ispirata all'Europa occidentale, chiamata Grünes Tal. I giocatori potranno così provare foreste lussureggianti, verdi colline e cittadine pittoresche, il tutto gratuitamente per gli utenti di Real Farm prima del lancio del DLC. In seguito, il DLC costerà 9,99 €/$9.99. Su Steam, i giocatori di Real Farmriceveranno automaticamente il Grünes Tal map DLC, una volta disponibile.

Diventerà un DLC a pagamento per i giocatori che acquistano Real Farm dopo il lancio del DLC. Su PlayStation 4 e Xbox One, la mappa sarà scaricabile gratuitamente per 7 giorni dopo il lancio, diventando a pagamento solo allo scadere di tale periodo.