Arriva dal team di sviluppo britannico Quarter Circle Games un nuovo gioco horror caratterizzato da un'ambientazione piuttosto particolare, annunciato oggi con un trailer per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
The Peterson Case è una sorta di avventura in soggettiva che ci trasporta nelle inquietanti atmosfere di Roswell nel 1947, proprio nel periodo del celebre incidente UFO che ha fatto la storia dell'ufologia e degli avvistamenti alieni. Il gioco è stato presentato con un lungo teaser trailer di tre minuti e mezzo che lascia intendere qualcosa anche della struttura di gioco, che sembra fondere esplorazione in prima persona a enigmi da risolvere, sempre con una tensione di fondo e una possibile incombenza di elementi sovrannaturali e inquietanti.
Protagonista della storia è il Detective Franklin Reinhardt, che indagando su una misteriosa abitazione apparentemente abbandonata si ritrova coinvolto in eventi molto più grandi di quanto si sarebbe aspettato. Al momento non ci sono ancora indicazioni sulla data d'uscita di The Peterson Case.