21

Ci vorranno circa 40 ore per completare Ni No Kuni II, nessun piano attualmente per un remaster del primo capitolo

Informazioni sulla durata di Ni No Kuni II

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/02/2018

WCCFtech ha condotto un'interessante intervista ad Akihiro Hino, il CEO e presidente di Level-5, su Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, di cui abbiamo parlato di recente in un altro Provato.

Tra le varie informazioni emerse c'è la quantità di tempo previsto per il completamento del gioco: Hino ha risposto alla domanda diretta al riguardo dicendo che ci vorranno circa 40 ore per completare i contenuti del nuovo RPG. Pare che il quantitativo riguardi soprattutto la storia principale, per la quale ci vogliono le ore suddette, mentre la durata dovrebbe allungarsi considerando anche i contenuti secondari: "Ci sono varie caratteristiche come le quest secondarie e la modalità Kingdom", ha spiegato Hino, "in ogni caso, se si includono tutte le caratteristiche, ci vorranno più di 40 ore".

Il CEO di Level-5 ha peraltro risposto alla richiesta sulla possibilità di un remaster del primo Ni No Kuni riferendo che non ci sono piani al momento, ma di essere "felice di sentire tale richiesta dai giocatori". Proprio ieri sono stati diffusi i requisiti hardware per la versione PC di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno.

Ci vorranno circa 40 ore per completare Ni No Kuni II, nessun piano attualmente per un remaster del primo capitolo