45

12 giochi verranno rimossi dal catalogo gratuito di Xbox Game Pass alla fine di febbraio

Continua la rotazione di giochi nell'Xbox Game Pass

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/02/2018

Nonostante i titoli first party siano destinati probabilmente a rimanere nel catalogo in maniera permanente, per i giochi third party la situazione è ovviamente diversa e molti di questi rientreranno in una rotazione dei titoli disponibili all'interno dell'offerta gratuita di Xbox Game Pass.

Tra questi, ci sono 12 giochi che verranno rimossi dal catalogo alla fine di febbraio, sostituiti da altri che arriveranno nel prossimo periodo. Si tratta di giochi in prevalenza appartenenti a Sega e Capcom, ma ci sono anche altri publisher coinvolti. Riportiamo dunque qua sotto l'elenco dei giochi che verranno rimossi da Xbox Game Pass alla fine di febbraio e che dunque consigliamo di scaricare e giocare al più presto nel caso siate interessati:

- CAPCOM Arcade Cabinet
- D4: Dark Dreams Don't Die
- Dark Void
- FLOCK!
- Iron Brigade
- Joe Danger 2: The Movie
- Monday Night Combat
- N+
- SEGA Vintage Collection: Streets of Rage
- SEGA Vintage Collection: Monster World
- Strider
- Virtua Fighter 5 Final Showdown

Molti di questi titoli sono stati inseriti in catalogo al lancio dell'Xbox Game Pass, a giugno 2017. Per il resto, Microsoft continua a investire parecchio sul suo servizio di digital delivery su abbonamento, tanto da aver fatto scaturire una certa protesta da parte dei rivenditori tradizionali.

12 giochi verranno rimossi dal catalogo gratuito di Xbox Game Pass alla fine di febbraio