27

Voci vogliono che a fine mese Blizzard annunci qualcosa di relativo a Warcraft III

Che sia in arrivo un'edizione rimasterizzata di Warcraft III

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/02/2018

In queste ore sta girando su Reddit una voce che vorrebbe Blizzard Entertainment in procinto di annunciare qualcosa di relativo a Warcraft III, che vi ricordiamo essere uno strategico in tempo reale (ne è passato di tempo dal lancio e magari qualcuno lo ha scordato).

La software house americana avrebbe infatti invitato diversi giocatori professionisti legati al suo gioco a un evento speciale segreto di cui non si sa nulla, ma di cui si immagina molto. La notizia è trapelata da diverse fonti, tra le quali due giocatori molto conosciuti dalla community, i russi Happy e HawK, che hanno richiesto una US Visa in Serbia, nazione dove pare sia rilasciata più velocemente che in Russia. Tanta urgenza ha destato parecchi sospetti e ha dato forza alle voci già circolanti, cui si sono aggiunte altre conferme, provenienti da giocatori di Warcraft III, tutti diretti negli Stati Uniti e tutti restii a rivelare i motivi del loro viaggio.

Cosa potrebbe riguardare l'annuncio? Un'edizione rimasterizzata di Warcraft III, magari. Oppure Warcraft IV. In effetti è un po' che Blizzard non annuncia nuovi giochi, presa com'è dall'aggiornare quelli esistenti e dal settore eSport.

Voci vogliono che a fine mese Blizzard annunci qualcosa di relativo a Warcraft III