12

L'aggiornamento 1.3 di Terraria è ora disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One

La versione Xbox One di Terraria è in sconto del 70% fino al 5 marzo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/03/2018

Re-Logic e Pipeworks, in collaborazione con 505 Games, hanno rilasciato l' aggiornamento 1.3 di Terraria per Xbox One e PlayStation 4. L'update amplia i contenuti di gioco presenti nelle edizioni console, uniformandoli a quelli della versione PC. Si tratta della patch più grande mai rilasciata nella storia del gioco, che come sappiamo vanta ormai una community di oltre 20 milioni di giocatori.

Per di più, Terraria è attualmente disponibile per Xbox One con uno sconto del 70%. Fino al 5 marzo sarà possibile acquistarlo per 5,70 euro, pertanto se non lo possedete ancora vi conviene approfittarne. L'elenco completo delle ultime novità introdotte è consultabile a questo indirizzo.

"Questo aggiornamento è frutto di un immenso lavoro dei nostri team per permettere a tutti i giocatori console di poter disporre dei contenuti presenti nella versione PC, garantendo loro una rinnovata e arricchita esperienza di gioco" ha affermato Neil Ralley, Presidente di 505 Games. In Terraria, c'è tutto un mondo a disposizione dei giocatori nella loro costante lotta per sopravvivere, cercare fortuna e gloria. E' molto più di un gioco in cui ci si limita a costruire, è un regno avventuroso e pieno di mistero, un universo da plasmare ed esplorare che fonde i migliori elementi di gameplay dei titoli action con la libertà di azione del genere sandbox. Nell'universo di Terraria, l'unico limite è rappresentato dalla creatività del giocatore.

L'aggiornamento 1.3 di Terraria offrirà tanti attesissimi contenuti anche per gli utenti Xbox One e PlayStation 4. Eccoli in dettaglio

• Molti nuovi eventi e tanti nemici da affrontare, sconfiggere e saccheggiare per ottenere preziosi bottini
• Evento Invasione Celestiale e scontro con il boss finale: Il Signore della Luna
• Nuovi biomi sotterranei da esplorare - granito, marmo e molto altro ancora!
• Nuova Modalità Esperto progettata per offrire sfide ancora più difficili, e grandi ricompense, anche per i giocatori veterani
• Crafting migliorato
• Miglioramenti per i personaggi non giocabili, con l'aggiunta di nuovi volti amichevoli
• Più di 800 nuovi oggetti da scoprire per un totale complessivo di 3500!
• Tantissimi altri nuovi contenuti e miglioramenti precedentemente disponibili solo nella versione PC del gioco

I giocatori beneficeranno di un motore di gioco riscritto completamente da zero, paragonabile a quello su cui è basata la versione PC. Tutti gli elementi di gameplay che hanno sempre contraddistinto le versioni console di Terraria sono stati mantenuti.