0

Pokémon GO, Gardevoir vanta un primato interessante

Si tratta del tipo Folletto più potente di Pokémon GO

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/03/2018

Qualche giorno fa abbiamo dedicato un po' di tempo ad Armaldo, uno degli ultimi Pokémon di Terza Generazione ad essere approdati in Pokémon GO con l'introduzione della Regione di Hoenn. Merita sicuramente qualche considerazione anche l'elegante Gardevoir, soprattutto se confrontato con altri Pokémon che condividono il suo set di mosse.

I Punti Lotta di Gardevoir sono molto alti per il tipo Folletto (ben 2964), e meritano una nota positiva anche gli altri parametri: Attacco (237), Difesa (220) e Salute (136). Questo significa che al momento si tratta del Pokémon di tipo folletto più potente all'interno del titolo di Niantic Labs. Possiede anche una serie di mosse piuttosto variegate, ma probabilmente l'accoppiata migliore è quella di Confusione (tipo Psico) e Magibirillo (tipo Folletto).

Ovviamente un buon giocatore che utilizzi Gardevoir deve essere in grado di saper schivare, per compensare la bassissima stamina a disposizione del Pokémon. Lo avete già incluso nella vostra squadra a difesa di una Palestra?

Pokémon GO, Gardevoir vanta un primato interessante