Sony ha annunciato l'arrivo di Ratchet & Clank e Bloodborne nel PlayStation Plus di Marzo, ottima occasione per portarsi a casa due capolavori "gratuitamente". Ma è stato soprattutto Bloodborne a destare scalpore. Il titolo From Software non è sicuramente un gioco per tutti, e in queste ore su Reddit si sono riaccese le speranze di vedere a breve l'annuncio del famigerato Bloodborne 2. Riflettiamo un momento sulla questione.
Bloodborne 2 secondo alcuni rumor doveva essere annunciato già all'E3 2017, ma non è mai arrivato. Alcuni utenti di Reddit pensano, inoltre, che scegliere Bloodborne come titolo della Instant Game Collection di Marzo rappresenti una mossa commerciale. Per quale motivo? Perché chi segue la serie dei Souls lo ha già giocato, quindi è l'occasione per farlo conoscere a tutti gli altri utenti PlayStation 4, che in seguito potrebbero comprare anche il nuovo capitolo.
In campo è stata chiamata anche un'altra teoria: molto spesso, se un gioco "importante" di qualche anno fa viene proposto nel PlayStation Plus, nei mesi successivi arriva il sequel. Non è sicuramente un metodo scientifico, ma è già successo con Life Is Strange, Metal Gear Solid V e Darksiders 2. Voi cosa ne pensate? Possiamo aspettarci Bloodborne 2 all'E3 2018?
Bloodborne nel PlayStation Plus è un segnale dell'arrivo di Bloodborne 2?
Si riaccendono le speranze dei fan