37

NieR: Automata a sconto per il suo primo anniversario, con un folle videomessaggio da parte di Yoko Taro

Sconto e messaggio per l'anniversario di NieR: Automata

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/03/2018

NieR: Automata festeggia in questi giorni il suo primo anniversario e lo sconto, che abbiamo già segnalato su Steam, è diventato istituzionale.

Il gioco è dunque disponibile al 50% di sconto sia su PC (dove ancora non ha ricevuto l'attesa prima patch ufficiale) che su PlayStation 4. Per l'occasione, il director Yoko Taro ha diffuso anche un folle videomessaggio di ringraziamento che riportiamo in questa pagina.

Fin dalla sua pubblicazione su PlayStation 4 e PC l'anno scorso, NieR:Automata ha venduto oltre due milioni di copie fisiche e digitali e ha ricevuto moltissime critiche positive in tutto il mondo grazie alla sua storia profonda e accattivante e alle sue fantastiche battaglie piene d'azione e frenetiche in 60fps. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR:Automata è l'unione perfetta tra un gioco d'azione e un gioco di ruolo in un fantastico open world desolato.

Chi deve ancora provare il mondo distopico di NieR: Automata, può acquistare il gioco su STEAM con uno sconto del 50% fino al 14 marzo. A quanto pare, il gioco contiene ancora un segreto che non è stato scoperto.

NieR: Automata a sconto per il suo primo anniversario, con un folle videomessaggio da parte di Yoko Taro