4

Alla GDC 2018 DICE terrà un panel sulle DirectX e l'evoluzione grafica

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/03/2018

In occasione della Game Developers Conference 2018, gli sviluppatori di DICE - attualmente impegnati sul prossimo capitolo di Battlefield - parteciperanno a un panel nel quale si parlerà delle DirectX e di come la componente grafica si sia evoluta nel corso degli anni.

All'evento prenderanno parte il "Technical Fellow" Johan Andersson e il Senior Software Engineer Colin Barre-Brisebois, affiancati dal Senior Program Manager di Microsoft, Matt Sandy.

"Per oltre vent'anni, DirectX è stata la piattaforma utilizzata dagli sviluppatori per creare i giochi più veloci e visivamente impressionanti del pianeta", si legge nell'introduzione del panel disponibile sul sito ufficiale della manifestazione. "Questo incontro è il l'aggiornamento ideale sull'innovazione allo stato dell'arte per ottenere i migliori effetti visivi dal proprio gioco".

Vi ricordiamo che la GDC 2018 si terrà dal 19 al 23 marzo presso il Moscone Center di Los Angeles. Il panel dedicato all'evoluzione delle DirectX è fissato per mercoledì 21 marzo.