2

Impact Winter ha una data su PlayStation 4 e Xbox One

Impact Winter sarà disponibile su console dal 5 aprile

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/03/2018

A distanza di quasi un anno dal lancio dell'edizione PC, Impact Winter si appresta ad arrivare anche su console. Nella giornata odierna Mojo Bones e Bandai Namco hanno annunciato ufficialmente che il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One tra due settimane, il 5 aprile 2018.

Gli utenti che acquisteranno il gioco su PlayStation 4 riceveranno anche un tema dinamico, ma al momento non è stato specificato se il bonus riguarderà tutti gli acquirenti oppure solo chi è in possesso del pre-order.

ll tuo amico robot Ako-Light intercetta una trasmissione radio che avvisa che i soccorsi arriveranno fra 30 giorni. Nei panni di Jacob Solomon, dovrai guidare una squadra composta da altri 4 sopravvissuti rifugiatisi in una chiesa abbandonata e cercare di sopravvivere fino a che non il contro alla rovescia non sarà scaduto.

Le tue abilità dipenderanno dalla tua squadra e dal tuo amico robot. Userai Ako-Light per scovare le provviste, esplorare nuove aree, illuminare le stanze buie e le notti vacue. Tu avrai bisogno del tuo amico robot, ma Ako-Light di te?

Impact Winter è disponibile su PC dal 22 maggio 2017. Potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo.