25

V-Rally 4: svelata l'immagine di copertina

V-Rally 4 è sviluppato da Kylotonn Games

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/03/2018

Annunciato ufficialmente pochi giorni fa, V-Rally 4 uscirà su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One a settembre 2018 e offrirà più di cinquanta auto da rally storiche.

Nelle ultime ore le pagine di Amazon USA dedicate al gioco sono state aggiornate con l'immagine di copertina. La riportiamo in calce alla notizia.

Le competizioni saranno: i classici Rally ambientati su circuiti di tutto il mondo; le Extreme-Khana, delle gare più pericolose in cui sarà richiesta maggiore precisione nelle derapate; i V-Rally Cross, ossia delle gare contro altri 7 avversari; le Buggy, dove si guideranno dei veicoli all-terrain; le Hillclimb, gare con auto estremamente potenti.

Sono passati più di 15 anni da V-Rally 3, ma ora Bigben Interactive e Kylotonn Entertainment sono pronti a farci tornare a correre con un nuovo capitolo della serie, di cui vogliono mantenere lo spirito originale, senza però negargli gli ultimi ritrovati in termini tecnologici e di gameplay.

I giocatori potranno quindi partecipare a diverse competizioni e collezionare potenti automobili, quali la Porsche 911 Safari, a Ford Mustang e la Ford Fiesta RS RX.

V-Rally 4: svelata l'immagine di copertina