6

La finestra di lancio di Bloodstained: Ritual of the Night verrà svelata fra poco, demo per i backer a giugno

Una demo in arrivo a giugno, ma solo per alcuni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/03/2018

È stata lunga finora l'attesa per Bloodstained: Ritual of the Night e non si hanno ancora certezze sulla sua data di lancio, ma questo dovrebbe risolversi a breve in base a quanto riferito da 505 Games in occasione del rilascio del nuovo videodiario sul doppiaggio.

"Vogliamo chiarire che non abbiamo ancora annunciato nessuna data ufficiale per il gioco", ha spiegato Roberto Piraino da parte del publisher, "ma prima che speculazioni apocalittiche possano emergere, siamo anche felici di farvi sapere che annunceremo molto presto una finestra prevista per l'uscita". Dunque non si tratterà ancora di una data di lancio precisa ma quantomeno di un periodo che ci porterà a stringere il cerchio su questa.

"Nel frattempo, abbiamo il piacere di annunciare che la Beta Backer Demo verrà messa a disposizione a giugno 2018", ha aggiunto Piraino. La nuova demo prevista per i sostenitori del progetto Bloodstained: Ritual of the Night su Kickstarter verrà dunque rilasciata a giugno 2018, in attesa anche qui di una data più precisa. Questa versione di prova, che arriva dunque in seguito alla precedente pubblicata in occasione dell'E3 2017, verrà messa a disposizione per coloro che hanno sostenuto il gioco ma solo offrendo dai 60 dollari in su, dunque non sarà comunque destinata a tutti. Altro problema, sembra che la demo sia destinata ad essere solo in versione PC da riscattare su Steam, a prescindere dalla piattaforma per la quale si è sostenuto il titolo su Kickstarter.

La finestra di lancio di Bloodstained: Ritual of the Night verrà svelata fra poco, demo per i backer a giugno