The Pillars of the Earth: disponibile il terzo capitolo, che conclude la serie 7

The Pillars of the Earth è ispirata all'omonimo romanzo di Ken Follet

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/03/2018

Il publisher tedesco Daedalic ha annunciato, con trailer di accompagnamento, la disponibilità odierna di L'Occhio del Ciclone, il terzo e ultimo capitolo della serie di avventure grafiche The Pillars of the Earth (I Pilastri della Terra). Chi possiede il Season Pass lo sbloccherà automaticamente, mentre gli altri potranno acquistarlo a parte.

Leggiamone la descrizione ufficiale:
Basato sul best-seller di Ken Follett, 'I Pilastri della Terra' racconta la storia del villaggio di Kingsbridge in modo completamente nuovo e interattivo. Indossa i panni di Jack, Aliena e Philip e cambia il destino degli eventi del libro attraverso l'esplorazione, le tue decisioni e i dialoghi. Questo romanzo interattivo verrà rilasciato in tre 'libri', ognuno contenente 7 capitoli. Questo season pass include l'accesso a tutti e tre i libri, che verranno automaticamente aggiunti alla tua libreria Steam il giorno del rilascio.

Inghilterra, dodicesimo secolo: in un'epoca di grande povertà e guerra, un piccolo villaggio inizia a costruire una cattedrale per ottenere ricchezza e sicurezza per la sua gente. In una lotta per la sopravvivenza, vite e destini si intrecciano. Il frate Philip diventa priore della piccola abbazia di Kingsbridge. Contemporaneamente un ragazzo di nome Jack viene allevato nei boschi dalla sua madre fuorilegge. Il suo apprendistato come muratore getterà le fondamenta verso un futuro da rinomato mastro costruttore. Insieme con la nobildonna decaduta Aliena, Jack e Philip iniziano la costruzione di una delle cattedrali più grandi che l'Inghilterra abbia mai visto.