73

God of War richiederà più di 40 ore per essere portato a termine al 100%

Ci sarà molto da fare in God of War

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/04/2018

Recentemente il game director di God of War, Cory Barlog, è stato ospite del canale YouTube Kinda Funny Games ed è tornato a parlare del gioco, in particolare per quanto riguarda il tempo necessario a completarlo al 100%.

Come ha spiegato Barlog, un membro del team di sviluppo ha impiegato 43 ore per portare a termine tutte le attività disponibili. "Uno dei system designer ha appena effettuato il suo playtrough completo per arrivare al 100%. Ha fatto letteralmente qualsiasi cosa presente nel gioco e ha giocato per 43 ore. 43 ore e sapeva quello che doveva fare", ha osservato.

"Ha lavorato molto sui contenuti legati all'esplorazione e al coinvolgimento al di fuori della storia principale. Non aveva visto molti contenuti di base, questa parte era nuova per lui, quindi questo ha richiesto un po'di tempo. Ma per il resto è abbastanza impressionante considerando che sapeva cosa fare".

Vi ricordiamo che God of War sarà disponibile a partire dal 20 aprile. In attesa della nostra recensione, potete consultare il provato realizzato da Aligi Comandini un paio di settimane fa.