11

Impact Winter è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

Impact Winter è un survival game sviluppato da Mojo Bones

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/04/2018

Disponibile su PC dallo scorso anno, Impact Winter debutta nella giornata di oggi su PlayStation 4 e Xbox One. L'uscita è stata accompagnata da un nuovo trailer consultabile in testa alla notizia.

"Il lancio del gioco su console rappresenta un traguardo molto importante per tutti noi, e anche la fine di un lungo viaggio. Abbiamo iniziato con un modesto concept nel 2014 e nel corso dello sviluppo abbiamo appreso tantissime cose, con il gioco che diventava molto più di quanto avessimo immaginato inizialmente. Il piccolo team qui a Mojo Bones è davvero orgoglioso di ciò che ha creato", ha dichiarato Stuart Ryall, co-fondatore e game designer di Mojo Bones Ltd.

"Ma soprattutto, vorremmo ringraziare tutte le persone che hanno supportato il nostro lavoro. Da amici e colleghi che ci hanno dato le loro preziose opinioni, ai sostenitori originali di Kickstarter, che ci sono stati vicini prima ancora che il gioco fosse persino in pieno sviluppo."

In IMPACT WINTER, dovremo aiutare Jacob e la sua squadra di quattro superstiti, rifugiatosi in una chiesa abbandonata, provando a sopravvivere fino all'arrivo dei soccorsi. La gestione della squadra e le abilità di sopravvivenza saranno essenziali! Grazie a un compagno robot chiamato Ako-Light, sarà ancora più facile ottenere e trasportare le scorte, esplorare nuove aree, illuminare ambienti bui e notti oscure, e trovare eventuali luoghi. Gli aiuti stanno arrivando, ma riuscirai a sopravvivere fino ad allora?

Qui potete trovare la nostra recensione della versione PC. Nella giornata di domani pubblicheremo un nuovo pezzo dedicato all'edizione PlayStation 4, a cura di Rosario Salatiello.