Tre giochi lasceranno il catalogo gratuito di Xbox Game Pass alla fine di aprile 2018 8

WWE 2K17, NBA 2K17 e Lumo lasciano il catalogo Xbox Game Pass a fine aprile

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/04/2018

Sul medesimo modello di molti altri servizi su abbonamento in digitale, anche il catalogo di Xbox Game Pass è soggetto a rotazione, dunque per nuovi titoli che arrivano (come la possibile introduzione di Halo: The Master Chief Collection), alcuni vengono periodicamente rimossi.

In queste ore c'è stata la conferma di almeno tre giochi che verranno rimossi dal catalogo di Xbox Game Pass entro la fine di aprile 2018, e si tratta di (rullo di tamburi):

WWE 2K17 - Xbox One
NBA 2K17 - Xbox One
Lumo - Xbox One


Se siete interessati a Lumo il consiglio è dunque giocarlo finché siete in tempo, mentre più importante è la rimozione dei due sportivi 2K, che potrebbero tuttavia essere sostituiti dalle edizioni successive, o almeno così speriamo. Altrimenti, potete comunque acquistarli sfruttando il 20% di sconto dedicato agli abbonati al servizio. Nel frattempo, siamo in attesa di vedere se ci saranno evoluzioni nell'organizzazione dell'abbonamento, con alcuni che vedono le recenti promozioni incrociate con Xbox Live Gold come segni di una prossima convergenza.