42

Giochi PS4, God of War e altri due titoli degni di nota arrivano questa settimana

Kratos sta per tornare

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/04/2018

Finalmente ci siamo, questa è la settimana di God of War. L'ultimo capitolo del violento e affascinante franchise approderà su PlayStation 4 venerdì 20 Aprile. Per promuovere il titolo Sony ha addirittura pensato di mandare Kratos ed Atreus a vedere il derby romano, un'idea davvero originale.

Ad ogni modo, il nuovo God of War non è l'unico titolo in arrivo su PlayStation 4 questa settimana. C'è spazio anche per un altro nome molto famoso, ma che non ha ricevuto una campagna pubblicitaria altrettanto solida. Parliamo di Yakuza 6, disponibile da domani in esclusiva su PlayStation 4. La nostra recensione potete già trovarla qui.

Dulcis in fundo, sempre venerdì sarà anche disponibile nei negozi la versione retail di Don't Starve. Potete trovare qui il video della sua presentazione, l'edizione si chiama Don't Starve Mega Pack e contiene anche una simpatica skin per personalizzare il controller di gioco.

Quali di questi titoli avete intenzione di portarvi a casa? Chi ha la possibilità magari valuterà di acquistarli tutti: parliamo pur sempre di giochi validissimi, ognuno all'interno del proprio genere di appartenenza.

Giochi PS4, God of War e altri due titoli degni di nota arrivano questa settimana