23

In Marvel's Spider-Man ci sarà la possibilità di cambiare ora e meteo, ma solo dopo aver concluso la storia

Controllo del tempo ma solo dopo aver concluso la storia

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/04/2018

Dopo il trailer incentrato sul costume dedicato al film Avengers: Infinity War, si torna a parlare di un particolare dettaglio relativo a Marvel's Spider-Man.

Il gioco avrà un ciclo giorno-notte con meteo dinamico, ma a quanto pare questo sarà collegato all'andamento della storia almeno inizialmente, perché gli sviluppatori hanno programmato particolari condizioni meteo e di luce per ogni evento scriptato presente nel gioco in modo da "comunicare una certa sensazione al giocatore mentre percorre gli elementi della storia principale per la prima volta", come riferito dal director Bryan Intihar.

In ogni caso, ci sarà la possibilità di modificare il tempo cronologico e meteorologico a piacere una volta conclusa la storia principale. Dopo aver finito il gioco una prima volta, dunque, comparirà nelle opzioni la possibilità di modificare orario e condizioni meteo per il mondo di gioco, in modo da poter sperimentare diverse situazioni e contesti a piacere. Marvel's Spider-Man è atteso per il 7 settembre 2018.

In Marvel's Spider-Man ci sarà la possibilità di cambiare ora e meteo, ma solo dopo aver concluso la storia