Nonostante il crescente successo della console Nintendo, sembra che anche il nuovo Call of Duty: Black Ops 4 presentato ufficialmente questa settimana non sia destinato ad arrivare su Switch.
Per parecchio tempo si sono rincorse le voci di corridoio sulla possibilità che il nuovo capitolo sarebbe potuto arrivare sulla console Nintendo e in particolare la sua modalità Battle Royale, rivelatasi poi col nome Blackout, che secondo alcuni sarebbe stata lanciata come standalone su Switch, ma tutta la questione a questo punto sembra perdere credibilità. Yale Miller e Matt Sconce, rispettivamente senior producer e gameplay designer di Treyarch, hanno risposto in maniera alquanto netta alla domanda sulla presenza eventuale di piani per portare Call of Duty: Black Ops 4 su Switch, lasciando poco spazio a interpretazioni: "No, non ce ne sono", ha risposto in particolare Miller nell'intervista pubblicata da Twinfinite.
Dunque non ci sono piani per portare Call of Duty: Black Ops 4 su Switch. Aggiungiamo che non ce ne sono almeno per il momento, ma la risposta è sembrata alquanto netta da parte degli sviluppatori. Intanto, Tommaso Valentini ha toccato con mano il nuovo titolo all'evento di presentazione.