50

Per Michael Pachter "chi compra le casse premio è stupido", poi critica i recenti provvedimenti delle Hawaii: "sono dei perfetti idioti"

Michael Pachter ne ha per tutti

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/05/2018

In occasione di un incontro organizzato dalla Video Game Bar Association di Los Angeles, Michael Pachter si è scagliato contro i consumatori che spendono denaro per acquistare le casse premio. Il celebre analista di Webush Securities non ci è andato leggero, definendo letteralmente "stupidi" tutti quei giocatori che continuano ad alimentare la macchina delle microtransazioni.

"Peché esistono le casse premio? Perché i consumatori sono stupidi e spendono migliaia di dollari cercando di ottenere oggetti rari. Se mettessero il gioco in vendita per 500 dollari non lo comprerebbero. Voglio dire, in realtà credo che la soluzione cinese - ovvero l'indicazione delle probabilità di ottenere ciascun oggetto - sia il modo giusto di trattare l'argomento", spiega Pachter.

"Questo oggetto ha una probabilità su 250 di uscire nella cassa premio, oppure lo puoi acquistare per 250 dollari. In questo caso la gente realizzerebbe: devo comprare 250 casse premio e spendere 600 dollari per averlo? A quel punto lo comprerebbero direttamente".

Pachter non ha risparmiato parole pesanti nemmeno nei confronti dello Stato delle Hawaii, che come sappiamo recentemente ha affossato le proposte di legge in materia.

"Negli Stati Uniti ci sono poche probabilità che qualcuno faccia passare una legislazione volta a regolamentare le casse premio. I ragazzi delle Hawaii sono dei f*****i idioti. Sono dei deficienti", ha proseguito Pachter senza tanti giri di parole.

"Non dovrebbero solo dimettersi, dovrebbero ammazzarsi. Sono così idioti, sul serio. Sono proprio dei coglioni. Uno di questi due idioti legislatori ha dichiarato di aver dimenticato lo studio. Ma hanno aggiunto qualcosa del tipo che "EA ha chiuso il mio studio preferito nel 2005 e li ho odiati da allora". Lo ha detto davvero. Che s*****o".

Voi che ne pensate? Siete concordi con le opinioni espresse da Pacther? Fatecelo sapere nei commenti!

Per Michael Pachter 'chi compra le casse premio è stupido', poi critica i recenti provvedimenti delle Hawaii: 'sono dei perfetti idioti'