0

Black Clover: Quartet Knights torna con un nuovo trailer

Black Clover: Quartet Knights uscirà su PlayStation 4 e PC

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/06/2018

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Black Clover Quartet Knights, titolo tratto da una nota serie giapponese in sviluppo per PC e PlayStation 4, dedicato al personaggio di Noelle Silva. Noelle è una principessa dagli incredibili poteri magici, che però non riesce a controllare benissimo. Nel team svolgerà un ruolo di supporto grazie alla sua magia basata sull'elemento acqua.

Per completezza, rileggiamo la storia del gioco:
Per cause misteriose, Yami, il capitano della squadra dei Black Bull, è diventato nuovamente un teenager. Nello stesso momento, la capitale del Clover kingdom è sotto attacco di Karna, un enigmatico mago. Questo disastro sembra essere in relazione con un rarissimo evento celeste, un eclissi totale che accade solamente una volta ogni secolo. I Magic Knights dovranno unire le forze per riportare la pace!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Black Clover Quartet Knights sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, con la versione digitale console e PC che uscirà il 14 settembre.

Black Clover: Quartet Knights torna con un nuovo trailer