18

Svelate 4 nuove classi per Aion

Nuove scene dall'MMO orientale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/07/2009

In attesa della sua uscita, NCsoft continua a divulgare pillole di informazioni sul nuovo e ambizioso MMORPG sviluppato internamente: Aion: the Tower of Eternity.

Con l'annuncio di oggi arrivano informazioni su quattro nuove classi tra le quali il giocatore potrà scegliere il proprio personaggio e vivere l'avventura online, oltre ad alcune immagini ad esse riferite.

  • Templari (Templar): sono ovviamente combattenti ardimentosi, che possono utilizzare il loro caratteristico scudo. Aumentano la propria potenza quando si vendicano, e liberano il loro massimo potenziale nei combattimenti più furiosi.
  • Gladiatori (Gladiator): come si confà al nome, vivono per combattere, essenzialmente e combattono per vivere. Principali fautori del caos ad Atreia a causa del loro essere brutali e bestiali, condizione da cui deriva la loro grande forza e il loro potere caratteristico.
  • Ranger: essenzialmente sono ricognitori, che rifiutano di arruolarsi all'interno di grandi eserciti e preferiscono lavorare da soli o in piccoli gruppi, con grande istinto di sopravvivenza e capacità di adattamento. Sono esperti arcieri e abili nell'utilizzo del pugnale.
  • Assassini (Assasin): ovviamente, fanno del mistero e della silenziosità le loro armi letali. La loro forza consiste nell'agire nell'ombra e in maniera tattica, cosa che consente loro di infliggere gravi danni ai nemici, ma se affrontati a viso aperto perdono molto del loro potere.

Templar
Templar


Gladiator
Gladiator


Ranger
Ranger


Assasin
Assasin