17

Gears of War 2: Dark Corners e All Fronts su Xbox Live

Valanga di contenuti per lo sparatutto Epic

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/07/2009

Major Nelson informa che sono da oggi disponibili le espansioni Dark Corners e All Fronts per Gears of War 2 su Xbox Live.

Il primo pacchetto contiene 7 nuove mappe multiplayer e un capitolo bonus per la campagna single player, chiamato "Road to Ruin", in cui Marcus e Dom si ritrovano a percorrere l'autostrada delle Locuste, con la possibilità di scegliere un approccio "stealth" o andare secondo il classico stile dei COG avanti tutta facendosi largo con il piombo. Le 7 mappe includono un rifacimento di War Machine, Allfathers Garden (mappa portata per le armi pesanti), Highway (battaglia nel rifugio delle Locuste), Memorial (presso la Tomb of the Unknowns), Nowhere (all'interno di un vecchio motel), Way Station (caratterizzato da passaggi paralleli) e Sanctuary (versione modificata di una delle mappe preferite della versione PC).

All Fronts comprende invece tutte le 19 mappe scaricabili per il multiplayer di Gears of War 2 uscite finora, più il suddetto capitolo aggiuntivo per la campagna in singolo, "Road to Ruin". Dark Corners è scaricabile per 1200 Microsoft Points, All Fronts per 1600.

Gears of War 2: Dark Corners e All Fronts su Xbox Live