92

Multiplayer.it cerca traduttori e grafici-impaginatori

Multiplayer.it vuole te!

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   07/01/2010

Multiplayer.it Edizioni cerca personale freelance per la sua attività di localizzazione di Guide strategiche ufficiali, Romanzi e Videogiochi. Il personale ricercato deve essere maggiorenne ed è di due tipologie:

  • TRADUTTORE.

  • Requisiti: Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, ottima capacità di scrittura in italiano (richiesta esperienza pluriennale), conoscenza del mondo dei videogiochi e della terminologia proprietaria, grande disponibilità di tempo, capacità di lavoro in team e resistenza allo stress.

    E/O
    Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, ottima capacità di scrittura in lingua tedesca (richiesta esperienza biennale), conoscenza del mondo dei videogiochi e della terminologia proprietaria, grande disponibilità di tempo, capacità di lavoro in team e resistenza allo stress.

    E/O
    Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, ottima capacità di scrittura in lingua francese (richiesta esperienza pluriennale), conoscenza del mondo dei videogiochi e della terminologia proprietaria, grande disponibilità di tempo, capacità di lavoro in team e resistenza allo stress.

    E/O
    Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, ottima capacità di scrittura in lingua spagnola (richiesta esperienza pluriennale), conoscenza del mondo dei videogiochi e della terminologia proprietaria, grande disponibilità di tempo, capacità di lavoro in team e resistenza allo stress.

  • GRAFICO/IMPAGINATORE.

  • Requisiti: Conoscenza ottima dei pacchetti software Adobe Indesign CS3 (CS4 gradito) e Quark Express, Adobe Photoshop e Illustrator. Buona conoscenza del mondo dei videogiochi, capacità di lavoro in team.

    Gli interessati possono inviare il Curriculum Vitae e una prova del lavoro svolto in precedenza all'indirizzo email jobs@multiplayer.it. Le persone selezionate verranno ricontattate per un breve colloquio telefonico.