27

Un video-tributo a Colin McRae all'interno di Dirt 2

Un collage dei momenti più belli della carriera di Colin McRae sbloccabile nel gioco, con un evento speciale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2009

Codemasters annuncia, alla vigilia dell'uscita di Colin McRae: Dirt 2, la presenza di un particolare video "memorial" dedicato al grande campione automobilistico scozzese, scomparso nel 2007.

Un'anteprima del video è disponibile sul sito ufficiale del gioco, ma la versione estesa e in full HD sarà presente all'interno del gioco, e diverrà disponibile solo sbloccandola alla fine del gioco, con il raggiungimento della "Colin McRae Challenge", ovvero l'evento di gara finale.

In questo particolare evento il giocatore dovrà affrontare in pista la famiglia di Colin oltre ad altre stelle di sport motoristici, tra cui Jimmy McRae, Alistair McRae, Ari Vatanen, David Coulthard, Valentino Rossi, Dario Franchitti e Ken Block, alla guida della Escort MK II resa celebre dal campione scozzese. Terminato l'evento, diverrà visibile il video "Colin McRae Tribute", realizzato in esclusiva per il gioco, all'interno del quale sono riprodotti alcuni dei momenti più belli, più divertenti e più spettacolari della carriera stellare di Colin Mc Rae.

Colin McRae: Dirt 2 sarà disponibile nei negozi da domani, venerdì 11 settembre (più avanti per PC).

Un video-tributo a Colin McRae all'interno di Dirt 2