6

Battlefield Heroes a quota 2 milioni di utenti, aggiornamenti in arrivo

Una mappa autunnale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/09/2009

Electronic Arts annuncia oggi che il suo sparatutto MMO gratuito e giocabile via web browser, Battlefield Heroes, ha raggiunto il ragguardevole traguardo di 2 milioni di utenti facenti parte della comunità.

Per festeggiare il risultato ottenuto, viene annunciato anche l'aggiornamento "Heroes of the Fall" che dovrebbe arrivare online il 30 settembre, apportando una nuova mappa e vari aggiornamenti strutturali e contenutistici.

Si era già parlato in precedenza dei cambiamenti previsti alla classe del Gunner e ai miglioramenti per quanto riguarda il sistema di gestione della lista amici e del ranking, a cui si aggiungeranno riconoscimenti e denominazioni specifiche per i giocatori che raggiungeranno determinati risultati. La nuova mappa, a tema con l'autunno, è caratterizzata dai tipici colori di questa stagione ed è particolarmente studiata per l'utilizzo della fanteria, essendo strutturata con un'ambientazione urbana ricca di strade, ponti e canali. E' possibile anche dare un nome alla mappa in questione sul sito ufficiale, il migliore verrà applicato ad essa da EA.

Battlefield Heroes a quota 2 milioni di utenti, aggiornamenti in arrivo