0

Patch in arrivo questa settimana per FIFA 10

Varie correzioni in vista

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/10/2009

EA Sports ha annunciato a Eurogamer.net di aver pronta una nuova patch per FIFA 10, che dovrebbe uscire in settimana (non è chiaro se entro il week end o in 7 giorni da oggi).

Si tratta di un aggiornamento correttivo contenente vari aggiustamenti applicati soprattutto in base ai feedback offerti dagli utenti, riguardanti in particolare problemi sorti con Game Face, Live Season e Club Mode, oltre ad alcuni problemi di disconnessione. Tra le altre questioni, verranno risolti anche alcune imperfezioni riscontrate nell'intelligenza artificiale nel Manager Mode e corretti alcuni dati riguardanti errori minori nei roster e nelle statistiche delle squadre.

Si tratta, in effetti, della seconda patch per FIFA 10, dopo una prima messa insieme da EA in seguito ad alcune segnalazioni giunte dagli utenti dopo la prova della demo, a riprova dell'impegno riposto da EA in questo gioco, e soprattutto dell'occhio di riguardo nei confronti dell'utenza che sembra caratterizzare l'approccio degli sviluppatori per questa simulazione calcistica.

Patch in arrivo questa settimana per FIFA 10