0

Un gioco gratuito per i possessori di PSP Go

A scelta tra Gran Turismo, MotorStorm Arctic Edge e Assassin's Creed: Bloodlines

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/12/2009

Adam Grant ha scritto oggi sul blog ufficiale di PlayStation comunicando un'iniziativa promozionale di SCEE riguardante i possessori di PSP Go.

Secondo quanto riportato, coloro che comprano una PSP Go o che già la possiedono hanno accesso al download gratuito di un gioco a scelta tra Gran Turismo, MotorStorm Arctic Edge e Assassin's Creed: Bloodlines. La procedura richiede di accedere all'account su PlayStation Network, visitare il PlayStation Store e scaricare lo speciale "PSPgo Promotion Theme". Questo sblocca un voucher che verrà inviato da Sony all'email personale dell'utente, con il quale sarà possibile scaricare uno dei giochi menzionati.

Si tratta di una procedura del tutto simile a quella descritta tempo fa e che pareva appartenere ad una promozione legata all'arrivo di PSP Go che consentiva il download gratuito di tre giochi. Non è chiaro se l'iniziativa era stata travisata all'epoca e si trattasse invece di un gioco a scelta tra 3. In ogni caso, la promozione è attiva da oggi fino al 10 gennaio.

Un gioco gratuito per i possessori di PSP Go