18

SCEE registra il sito Motorstorm3.com - aggiornata

Un indizio?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/02/2010

[Aggiornamento]: SCEE ha dichiarato che la registrazione del dominio non debba essere interpretata come un annuncio di un nuovo titolo del franchise. Si tratterebbe in effetti solo della comune pratica di registrazione di domini che portino il nome dei propri IP, e nulla più. Almeno per ora.

Potrebbe trattarsi di una semplice e dovuta mossa preventiva, più che di una qualsiasi dimostrazione di intenti da parte di Sony, ma è notizia di questi giorni che SCEE ha registrato il dominio "Motorstorm3.com".

I diritti puntano dritti al quartier generale londinese della divisione europea di Sony, con il dominio che al momento rimanda al sito ufficiale europeo di PlayStation. Trattandosi di una serie tenuta in alta considerazione dal publisher, essendo sviluppata da un team interno come gli Evolution Studios di Liverpool, è normale che il publisher voglia mettere al sicuro i diritti su qualsiasi strumento multimediale legato ad un eventuale terzo capitolo, senza che questo sia già effettivamente in sviluppo o meno.

In ogni caso, i tempi potrebbero anche essere maturi per un annuncio su Motorstorm 3, e l'avvicinarsi delle fiere estive potrebbero in tal senso comunicarci qualcosa.

SCEE registra il sito Motorstorm3.com - aggiornata