18

NBA Jam anche su PlayStation 3 e Xbox 360?

Un curriculum rimaneggiato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/02/2010

Secondo il solito Superannuation, sempre attento a tutte le informazioni che possono arrivare da strade secondarie come curriculum di sviluppatori o registrazioni di marchi e brevetti, la nuova versione di NBA Jam potrebbe essere multipiattaforma.

La questione è legata ad un curriculum online della sviluppatrice Andrea Schiel, Software Engineer presso Electronic Arts Canada. Nel curriculum della Schiel, almeno in una sua prima redazione, l'NBA Jam del 2010 compariva come in sviluppo su Wii, PlayStation 3 e Xbox 360, secondo quanto riferito da Superannuation. I dati sono stati poi modificati, come visibile adesso, in modo da inserire solo Wii tra le piattaforme previste per la nuova versione dell'arcade sul basket, annunciato finora come gioco in uscita esclusivamente sulla piattaforma domestica Nintendo.

In ogni caso, restiamo in attesa di ulteriori comunicazioni da parte di EA, d'altra parte la natura esclusiva di un gioco del genere lascia spazio a dubbi, in quanto si presterebbe sicuramente bene ad un'operazione multipiattaforma e le immagini rilasciate finora incrementano questa idea.

NBA Jam anche su PlayStation 3 e Xbox 360?