29

Molyneux: Milo & Kate a luglio, il futuro di Kinect

10 volte più incredibile di quello che pensate

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/06/2010

Peter Molyneux, capo di Lionhead, è stato intervistato da VG247 durante l'E3 2010 attualmente in corso e ha rivelato qualcosa su Milo & Kate.

A quanto pare, il gioco è ancora vivo e vegeto e attualmente in sviluppo, non è stato mostrato all'E3 a causa di scelte strategiche di Microsoft, ma il gioco procede bene. Verrà mostrato il mese prossimo, a luglio, durante il TED Global che si terrà ad Oxford, dove il game designer terrà una conferenza che toccherà l'argomento Milo & Kate. Fosse per lui, ovviamente, il gioco sarebbe già pronto per essere mostrato, anzi dovrebbe essere mostrato "tutti i giorni della settimana", come rivela, ma capisce che ci sia bisogno di attendere il momento giusto. In ogni caso, "è incredibile, e dieci volte più incredibile di quanto pensate", annuncia il capo di Lionhead con il suo solito stile.

Molyneux si è detto inoltre molto sollevato del fatto che Kinect sia stato infine presentato ufficialmente e si ritiene soddisfatto dei prodotti attualmente collegati ad esso, ma invita anche tutti a non credere che l'esperienza della periferica si limiti ai primi giochi mostrati, nonostante questi siano comunque ottimi: "vi danno solo un'idea di quello che verrà in futuro", dunque "i titoli di lancio sono grandi, ma la seconda ondata di giochi è dove risiede la vera grandezza" di Kinect.

Molyneux: Milo & Kate a luglio, il futuro di Kinect