36

Sony sa bene che il pubblico vuole una Team ICO Collection

E il passo successivo è...

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/07/2010

Nonostante le voci di corridoio e le smentite successive, Sony non ha fatto finta di nulla di fronte all'evidente attesa nei confronti di una Team ICO Collection da parte del pubblico.

Il capo di SCE Worldwide studios, Shuhei Yoshida, ha affermato che il produttore sa bene che gli utenti stanno aspettando questa raccolta in alta definizione. A quanto pare, Sony ha raccolto i feedback del pubblico dopo l'uscita di God of War Collection e ICO e Shadow of the Colossus sono risultati in cima alla classifica: "siamo a conoscenza di questo e noi stessi vorremmo vederli in alta definizione e con un miglior framerate, dunque è qualcosa di siamo bene, bene a conoscenza", ha affermato Yoshida a Joystiq.com.

Quella che viene definita "Team ICO Collection" sarebbe la raccolta di ICO e Shadow of the Colossus in alta definizione e su Blu-ray, è qualcosa di cui si parla da un po' di tempo ma che non è mai stata confermata ufficialmente da Sony. Almeno, sappiamo con certezza che anche il produttore sa che moltissimi videogiocatori la vorrebbero.

Sony sa bene che il pubblico vuole una Team ICO Collection